Domanda del giorno: Quale cibo, quando lo mangi, ti riporta istantaneamente all’infanzia?

Quale cibo, quando lo mangi, ti riporta istantaneamente all’infanzia?

Il pane! E vi spiego anche il perché.

Continua a leggere “Domanda del giorno: Quale cibo, quando lo mangi, ti riporta istantaneamente all’infanzia?”

Cosa ho visto questo mese? – Serie tv Maggio 2024

In super ritardo ecco la rubrica mensile “Cosa ho visto questo mese?” A maggio non ho visto molto. Ho passato il tempo guardando live su youtube, giocando alla ps5, leggendo e facendo il rewatch di tutti i film degli X-men. Ma qualche stagione di qualche serie tv l’ho vista. Buona lettura!

Continua a leggere “Cosa ho visto questo mese? – Serie tv Maggio 2024”

Sono tornata dalla nutrizionista!

Mi ricollego al mio precedente articolo dove parlavo del fatto che stavo pensando di tornare dalla nutrizionista (qui trovate il link).
Cosa che alla fine ho fatto martedì!
Prima visita, durata poco più di un’ora, dove mi è stato chiesto di tutto e di più: dai miei esami del sangue ai farmaci che prendo, dalla mia situazione familiare (relativamente a peso e malattie) al mio stile di vita (inclusi orari e tipo di lavoro), dalla mia precedente alimentazione ed al perché è andato tutto a scatafascio, dal cibo che mi piace a quello che odio/faccio fatica a mangiare.

Continua a leggere “Sono tornata dalla nutrizionista!”

Un sito WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora