Cosa ho visto questo mese? – Serie tv Maggio 2024

In super ritardo ecco la rubrica mensile “Cosa ho visto questo mese?” A maggio non ho visto molto. Ho passato il tempo guardando live su youtube, giocando alla ps5, leggendo e facendo il rewatch di tutti i film degli X-men. Ma qualche stagione di qualche serie tv l’ho vista. Buona lettura!

Serie tv

Palm Royale

Palm Royale segue le vicende di Maxine Simmons (interpretata da Kristen Wiig) nel tentativo di assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d’America: l’alta società di Palm Beach.


Un gran cast per una serie carina ma che non decolla completamente. Non so se guarderò la seconda stagione.


Sugar

John Sugar è un investigatore privato alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di stabilire cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.


Serie molto interessante e particolare con una rivelazione che inizialmente ti lascia perplesso ma che, una volta inglobata nella trama principale, ha il suo perché.


Bridgerton – stagione 1

Daphne Bridgerton fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione.


Adoro le serie ed i film in costume soprattutto quando si avvicinano al tipo di storie alla Jane Austen. Ma per qualche motivo a me ignoto questa serie non mi attirava. Alla fine mi sono decisa ed ho iniziato a guardarla. Prima stagione carina, niente di eccezionale ma un ottimo prodotto per passare del tempo senza pretese.

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora