Domanda del giorno: un rischio corso del quale non mi pento.

Descrivi un rischio che hai corso di cui non ti penti.

Anni fa (non chiedetemi quanti perché non lo ricordo) mi sono iscritta su un forum perché volevo parlare con altri appassionati come me della serie tv della BBC Sherlock.

Feci amicizia con varie ragazze con le quali cominciai a parlare di molte cose e non solo di serie tv.

Quando ci fu l’occasione di andare a Londra a vedere la proiezione dello spettacolo teatrale Frankenstein con Benedict Cumberbatch (Sherlock) tra i protagonisti, io ed una di queste ragazze organizzammo un viaggio di una settimana.

Dov’era il rischio? Bhe, io e questa ragazza non ci eravamo mai viste  nemmeno in foto! Ci saremmo viste per la prima volta in stazione centrale a Milano.

Inutile dire che ho passato il viaggio verso Milano con la paura della fregatura e della possibilità di un incontro con un killer ma grazie al cielo non è andata così.

Ho conosciuto una persona favolosa che ad oggi è una delle mie più care amiche. Da allora abbiamo fatto altri viaggi insieme e ci siamo viste varie volte a Milano da sole o con altre amiche.

Decisamente non me ne pento!

2 risposte a "Domanda del giorno: un rischio corso del quale non mi pento."

Add yours

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora